TFT- Tratta e Fatti Trattare 2023

TFT- Tratta e Fatti Trattare 2023

Programma :

un titolo, un programma, solo fare Trattamenti, solo ricevere Trattamenti, tanti finalmente.

L’incontro è aperto a tutti gli ex Allievi, ora Operatori del Benessere, con almeno all’attivo due Master in Tecniche Manuali di Medicina Naturale conseguiti con me, con Riza o con qualsiasi altro Docente o Scuola: Riflex, Cranio, Digito, Massaggio Ayurvedico, Shiatsu, Bars ……

Arrivo all’Agriturismo Badia di Susinana a Palazzuolo sul Senio (Fi)  arrivo giovedì 22 giugno, ripartenza il 25 giugno 2023 subito dopo il pranzo.

Il luogo è magico; il proprietario Silvano lo definisce un Paradiso; il vocabolo stress non esiste; il motto sarà: ho tempo; niente cellulari,……… non c’è linea; niente campi magnetici. Solo pace e tranquillità e ……… “noi”.

Orario dei TRATTAMENTI: giovedì 17,30 – 19,45 (faremo e riceveremo un trattamento);  venerdì e sabato  09,45 – 13,00 e 15,30 – 19,45 (faremo e e riceveremo un Trattamento al mattino ed uno nel pomeriggio); domenica 09,30 – 12,30  (faremo e riceveremo un Trattamento).    

Qualche meditazione. La passeggiata nei boschi al mattino alle 07,45 (se vuoi). Alle 08,45 ricchissima bio colazione.

L’incontro TFT è assolutamente a numero chiusissimo: massimo 20  allievi.

Se puoi concederti questa opportunità, fammi sapere quanto prima.

Non sono ammessi accompagnatori per motivi logistici. Abbiamo a disposizione solo 20 letti .

Il costo dell’Incontro è: GRATUITO, pagherai il costo della pensione completa, direttamente all’arrivo all’Agriturismo che ci ospiterà  per tre giorni, dalla merenda alle 17,00 del giovedì  al pranzo della domenica compreso e saranno 210,00 euro più tassa di soggiorno. Ci tasseremo poi di 5 ero a giorno per pagare l’uso del gazebo, dei lettini, dei teli da bagno, dei lenzuolini di carta e del frigo pieno di acqua. Nulla dovrete per la mia presenza, sarò uno di voi, pronto comunque ad intervenire in caso di necessità: unwinding, esplosioni o inplosioni emotive.

Venerdì sera, dopo cena, torneremo nel gazebo e faremo una Regressione di gruppo alle ultime due vite precedenti.

Sabato sera aspetteremo la mezzanotte per fare gli auguri al nostro amato e simpatico Maestro che avrà compiuto, qualche settimana prima, i suoi primi 75 anni: bollicine a volontà.

Le camere sono triple ed hanno tutte il bagno ed il soffitto in legno. Non ci sono singole.  Impariamo a convivere e condividere o almeno proviamoci.

Il vitto è vegetariano. L’acqua è di sorgente.

Non sono ammessi fumatori e non viene servito caffè, vino ed alcol. Senza deroghe. Niente giornali, radio, televisione, internet. Se non hai  spirito di adattamento, rinuncia.

Abbigliamento comodo e casual. Porta un plaid od un telo, se puoi, le ciabatte, polo bianche ed una tisana da condividere con i colleghi.

Per confermare la tua presenza devi farmelo sapere e decidere di non ammalarti in quel periodo.

La struttura si trova sugli Appennini Toscoromagnoli ed esattamente a Palazzuolo sul Senio (Fi) Badia di Susinana 17  tel 3348729154. Per raggiungere l’Agriturismo l’uscita è Faenza per chi viene da Rimini, Ancona ed uscita Imola per chi arriva da Firenze, Bologna e Milano, seguire le indicazioni Riolo terme, Casola Valsenio. La stazione ferroviaria più vicina è quella di Castel Bolognese dove c’è, su richiesta, un servizio navetta.

GRATUITO*

Posti disponibili:  Completo

*Solo spese Vitto e Alloggio

**Aperto solo a chi abbia frequentato almeno 2 Master e che stia facendo l’Operatore del Benessere, più o meno a tempo pieno.

Data

22 - 25 Giu 2023

Ora

17:00 - 14:00

Etichette

Completo

Luogo

Agriturismo Badia di Susinana
Località Badia Susinana, 36, 50035 Palazzuolo Sul Senio FI

Organizzatore

Luigi Dragonetti
Telefono
+39 347 3680148
Email
luigi.dragonetti@gmail.com
Sito web
https://www.luigidragonetti.it/il-maestro