Dai Piedi al Cranio attraverso la porta dell’Anima

Dai Piedi al Cranio attraverso la porta dell’Anima

Al trattamento “dai piedi al cranio attraverso la porta dell’anima” partecipano come protagonisti l’operatore “uno”, l’operatore “due” ed il cliente.

L’Operatore uno è a destra del cliente, che è disteso, con il solo indumento intimo, in posizione supina, cioè con il dorso appoggiato sul lettino e la pancia in su; l’Operatore due è a sinistra.

Entrambi si centrano mettendo le mani una sull’altra, sul proprio plesso solare; le gambe sono leggermente divaricate rispettando l’ampiezza delle proprie spalle, i piedi sono paralleli fra di loro, gli occhi sono chiusi, le spalle rilassate, l’attenzione è solo e soltanto al proprio respiro o ad una fonte musicale.

……………….

Programma : arrivo all’Agriturismo Badia di Susinana a Palazzuolo sul Senio (Fi)  arrivo giovedì 05 settembre, ripartenza l’8 settembre 2019 subito dopo il pranzo.

Il luogo è magico; il proprietario Silvano lo definisce un Paradiso; il vocabolo stress non esiste; il motto sarà: ho tempo; niente cellulari,……… non c’è linea; niente campi magnetici. Solo pace e tranquillità e ……… “noi”.

Orario delle lezioni: giovedì 17,30 – 20,00;  venerdì e sabato  09,45 – 13,15 e 15,30 – 19,45; domenica 09,30 – 12,30      

Qualche meditazione. La passeggiata nei boschi al mattino alle 07,45 (se vuoi). Alle 08,45 ricchissima bio colazione.

Il Master “Dai piedi al cranio attraverso la porta dell’Anima” è assolutamente a numero chiusissimo: massimo 18  allievi.

Se puoi concederti questa opportunità, fammi sapere quanto prima.

Non sono ammessi accompagnatori per motivi logistici. Abbiamo a disposizione solo 18 letti .

Il costo del corso è di 420,00 euro (210,00 euro saranno fatturati dall’Agriturismo Badia di Susinana compreso iva e 210,00 euro saranno fatturati  dal Centro Studi Perugia) e comprende il Master e la Pensione Completa per tre giorni, dalla merenda alle 17,00 del giovedì  al pranzo della domenica compreso.

Le camere sono triple ed hanno tutte il bagno ed il soffitto in legno. Non ci sono singole.  Impariamo a convivere e condividere o almeno proviamoci.

Il vitto è vegetariano. L’acqua è di sorgente.

Non sono ammessi fumatori e non viene servito caffè, vino ed alcol. Senza deroghe. Niente giornali, radio, televisione, internet. Se non hai  spirito di adattamento, rinuncia.

Abbigliamento comodo e casual. Porta un plaid od un telo, se puoi, le ciabatte, polo bianche ed una tisana da condividere con i colleghi.

Per confermare la tua presenza devi effettuare un bonifico di 70,00 euro entro il 30 giugno 2019  e confermarmi l’avvenuto pagamento a mezzo e-mail o sms, ed i rimanenti 350,00 euro, all’arrivo in struttura.

La struttura si trova sugli Appennini Toscoravennati ed esattamente a Palazzuolo sul Senio (Fi) località Badia Susinana 36, tel 3348729454. Per raggiungere l’Agriturismo l’uscita è Faenza per chi viene da Rimini, Ancona ed uscita Imola per chi arriva da Firenze, Bologna e Milano, seguire le indicazioni Riolo terme, Casola Valsenio. La stazione ferroviaria più vicina è quella di Castel Bolognese dove c’è, su richiesta, un servizio navetta.

Disponibilità: 16 posti

Data

05 Set 2019 - 08 Set 2019

Ora

17:00 - 14:30

Costo

420 € (compreso vitto e alloggio)

Etichette

Iscrizioni aperte

Luogo

Agriturismo Badia di Susinana
Località Badia Susinana, 36, 50035 Palazzuolo Sul Senio FI

Organizzatore

Luigi Dragonetti
Telefono
+39 347 3680148
Email
luigi.dragonetti@gmail.com
Sito web
https://www.luigidragonetti.it/il-maestro